Simonazzi Remo S.r.l.

nasce nel 1986 da un gruppo di professionisti specializzati nella lavorazione e trasformazione della lamiera in piccole e grandi serie, proponendo un’ampia gamma di prodotti realizzati con diverse tipologie di lavorazione: cesoiatura, punzonatura, taglio laser, pressopiegatura, saldatura e altri trattamenti studiati da oltre 25 anni di produzione.


La scrupolosa selezione delle materie prime permette all’azienda di realizzare prodotti in lamiera che rispondono alle esigenze del cliente in termini di qualità, affidabilità e durata, affermandosi come partner affidabile in continuo sviluppo in tutta l’Italia, Germania, Francia e Olanda.

La continua ricerca nelle più avanzate tecnologie permette allo staff di Simonazzi Remo S.r.l. di offrire, in tempi brevi, prodotti di acciaio, serbatoi per olio e gasolio, complessivi di vario tipo, strutture portanti, carter e pannelli rivolti ai più svariati settori di impiego.

simonazzi_chisiamosaldatura

Saldatura manuale

Simonazzi Remo S.r.l. si trova a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, facilmente raggiungibile dall’Autostrada del Brennero A22/E45 uscita Carpi, provenienza da sud (segui la linea rossa), uscita Rolo, provenienza da nord (segui la linea verde), dall’Autostrada del Sole A1, uscita Reggio Emilia (segui la linea gialla). Il personale dell’azienda è disponibile a offrire le indicazioni necessarie.


CONTATTO